Campagna salute-sicurezza e progetto work-school: Donazzan a Vicenza
Giovedi 30 Maggio 2013 alle 15:17 | 0 commenti
Regione Veneto - Quarantamila bambini e ragazzi di oltre 800 classi di 150 scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado di tutto il Veneto sono stati coinvolti nella Campagna straordinaria di formazione per la diffusione della salute e della sicurezza nelle scuole, “Penso Sicuroâ€, finanziata dalla Regione Veneto e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Lunedì 3 giugno p.v. a Vicenza è previsto l’evento finale dell’iniziativa che si svolgerà , alla presenza dell’Assessore regionale all’istruzione Elena Donazzan.
A partire dalle ore 9.30 all'auditorium dell'Istituto tecnico per geometri “Antonio Canova†in viale Astichello 195. Interverranno inoltre il commissario straordinario alla Formazione Istruzione e Lavoro Santo Romano e la vice direttrice dell'Ufficio scolastico regionale Gianna Marisa Miola.
L’Assessore regionale all’istruzione formazione professionale e lavoro Elena Donazzan parteciperà anche sabato prossimo 1° giugno alle ore 10,30 a Bassano del Grappa (Vicenza), al Laboratorio Scuola-Lavoro in via dei Tulipani 13 - alla consegna degli attestati agli studenti che hanno frequentato il primo anno formativo del progetto Work-School che ha coinvolto gli istituti ITIS E.Fermi di Bassano del Grappa, Scotton di Breganze e il Liceo G. De Fabris di Nove, assieme al Gruppo Bresolin.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.