Campagna Amica Coldiretti e Lega tumori assieme per la prevenzione oncologica
Mercoledi 20 Marzo 2013 alle 07:26 | 0 commenti
Coldiretti Vicenza - Il presidente Martino Cerantola: "l'attenzione alla salute è prioritaria per le nostre produzioni"
La Coldiretti vicentina sposa in pieno i nobili obiettivi della sezione locale della Lega italiana per la lotta ai tumori e per dimostrare tutta la propria convinzione mette a disposizione uno spazio all'interno dell'area del mercato di Campagna Amica di Malo (foto d'archivio), presso il piazzale antistante la Cantina sociale Val Leogra.
Sabato 23 marzo dalle 8 alle 13, quindi, gli abituali frequentatori dei produttori di Malo potranno anche trovare uno stand della Lilt, dove sarà possibile acquistare l'olio extra vergine di oliva 100% italiano, che sarà anche disponibile nelle principali piazze d'Italia, per contribuire a sostenere la prevenzione e la lotta ai tumori. Sarà consegnata a tutte le persone che manifesteranno attenzione per la campagna di sensibilizzazione una preziosa guida con consigli pratici e ricette di famosi chef. "Si tratta di un'iniziativa lodevole - commenta il presidente provinciale Coldiretti, Martino Cerantola - alla quale Coldiretti non poteva sottrarsi. La prevenzione rappresenta una priorità anche per la nostra Associazione, che attraverso la realizzazione di prodotti di alta qualità , legati al territorio ed alla stagionalità promuove stili di vita corretti e sani".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.