Cambio dei vertici alla Croce Rossa Italiana di Vicenza: Pierandrea Turchetti presidente
Martedi 5 Aprile 2016 alle 23:58 | 0 commenti
Croce Rossa Italiana, Comitato di Vicenza O.N.L.U.S.
Come previsto dalla D.Lgs. 28 settembre 2012, n. 178 avente ad oggetto la “Riorganizzazione dell’Associazione italiana della Croce Rossaâ€, nella giornata dello scorso 20 marzo nella storica sede della C.R.I. di Contrà Torretti, si sono svolte le elezioni per il rinnovo degli organi statutari dell’Associazione: Presidente e Consiglio Direttivo. Alla carica di Presidente, per il quadriennio 2016-2020, è stato eletto Pierandrea Turchetti, classe 1982 consulente aziendale, iscritto all’Associazione da quando aveva 20 anni.
Per la prima volta, dopo un lungo periodo di commissariamento e l’avvento della privatizzazione, a fianco del Presidente ci sarà un Consiglio Direttivo composto dal Vice Presidente Giuseppe Andaloro e dai Consiglieri Anna Luisa Valente, Alessandro Vidali e, in rappresentanza dei giovani Soci della C.R.I. (under 32), Andrea Rizzi.
Il nuovo Consiglio punta ad essere al servizio dell’Associazione per dare continuità e rafforzare la sua azione umanitaria.
Il Consiglio insediatosi con provvedimento del Presidente Nazionale dell’Associazione il 25 marzo scorso, si riunirà già nei prossimi giorni per dare seguito ai primi impegni e ad indire l’Assemblea dei Soci.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.