Caldogno, martedì 19 in biblioteca si parla di grafologia e psicosomatica con Fabrizio Strata
Lunedi 18 Marzo 2013 alle 10:13 | non commentabile
Comune di Caldogno - È Fabrizio Strata, docente di psicologia della scrittura l'autore ospite della biblioteca di Caldogno per il mese di marzo. Domani sera martedì 19 marzo alle ore 20,45 nelle barchesse di Villa Caldogno (ingresso da Piazza Europa) si parla di grafologia e psicosomatica. L'ingresso è libero.
Strata che presenta il suo libro "La salute fra le righe, manuale di grafologia psicosomatica" (Edizioni il Punto d'Incontro) sarà presentato da Rossana Agnolin, presidente dell'associazione Faro Culturale.
Per informazioni: 0444 905054 o www.bibliotecacaldogno.it
Le prossime iniziative in Biblioteca a Caldogno: dopo il successo del corso di potatura che ha visto 50 iscritti si prosegue con il corso di orticoltura biologica curato da due agronomi, Andrea Pietrobelli e Matteo Marzaro. Iniziativa che prende il via venerdì 22 marzo per proseguire nei successivi quattro venerdì sempre alle 20,30 nelle Barchesse di Villa Caldogno.
Continuano anche gli incontri di Lettura ad alta voce il sabato mattina, i prossimi incontri sono previsti per il 6 e il 20 aprile a cura del Gruppo Lettori Volontari.
In programma anche due Incontri con l'Autore per bambini sempre il sabato mattina.
Con il FotoClub il 4 aprile verrà dato il via anche al Corso base di fotografia.
Informazioni sulle attività ed iscrizioni ai corsi: Biblioteca Comunale di Caldogno
telefono 0444 905054; e-mail: [email protected]; www.bibliotecacaldogno.it