Quotidiano |

Caldogno, aperte le iscrizioni a scuola

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 10 Febbraio 2010 alle 05:40 | non commentabile

Comune di Caldogno   

Dal 18 al 24 febbraio saranno aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2010/2011

Da giovedì 18 a mercoledì 24 febbraio 2010 (compresi) i genitori potranno iscrivere i loro figli alla prima classe della scuola primaria e alla scuola dell'infanzia di Rettorgole per l'anno scolastico 2010/2011. I moduli d'iscrizione alla Scuola Primaria verranno distribuiti durante la riunione che si terrà il 12 febbraio presso la Scuola Secondaria di primo grado D. Alighieri di Caldogno, alle ore 17: verranno inoltre esposti il piano generale dell'offerta formativa e l'organizzazione della scuola. Le domande di iscrizione debitamente compilate e firmate dai genitori dovranno essere consegnate ai docenti delle Scuole dell'Infanzia di Rettorgole e Caldogno entro il 23 febbraio.
Le domande di iscrizione dei bambini che non frequentano la Scuola dell'Infanzia, invece, andranno presentate all'ufficio Segreteria dell'Istituto Comprensivo di Caldogno il mattino dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e il pomeriggio (solo il mercoledì) dalle ore 15.00 alle ore 16.30.
Per quanto riguarda, invece, le iscrizioni alla prima classe della scuola secondaria di primo grado D. Alighieri, il modulo sarà distribuito dalle insegnanti, agli alunni delle classi quinte di Rettorgole e Caldogno, il 18 febbraio. La domanda dovrà essere consegnata agli insegnanti di classe entro il 23 febbraio. Eventuali domande di iscrizione a scuole di altro territorio dovranno essere consegnate agli insegnanti delle classi quinte. La segreteria dell'Istituto Comprensivo ne curerà poi l'invio alle scuole interessate.

 

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Caldogno, Scuole, iscrizioni





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network