Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Calcio mercato: bilancio del Vicenza Calcio. Cessione del club: due diligence o due silence?

Di VicenzaPiù Biancorossa Giovedi 23 Dicembre 2010 alle 22:29 | 2 commenti

ArticleImage

Mentre tutto tace sul fronte societario, ad ormai più di un mese dall'avvio della due diligence da parte della cordata rappresentata dall'avvocato Massone, è tempo di bilanci per i biancorossi in vista dell'ormai imminente riapertura della sessione invernale della campagna trasferimenti.
Tra i portieri, non si è vista poi tutta questa differenza tra Frison (fino a questo momento spesso tra i migliori in campo) e Russo, subentrato al collega dal derby con il Padova in coincidenza con il passaggio alla difesa a tre.

Tra i componenti del reparto arretrato, promossi a pieni voti Schiavi (2 gol) ed il sempre più jolly Martinelli, in ripresa capitan Zanchi, rimandati Bastrini, Minieri (operato alla spalla) e Tonucci, bocciato Giani, ormai uscito anche dai diciotto. Nel cospicuo numero dei centrocampisti spiccano Botta, il redivivo Braiati e Di Matteo accanto alla rivelazione Salifu, promette bene Rossi, limitato dagli infortuni Paro, dalla pubalgia nella prima parte del girone Gavazzi, più quantità che qualità per Soligo, deludente Oliveira, non pervenuto Minesso. In attacco, accanto a bomber Abbruscato (9 gol),brilla la ritrovata vena di Misuraca. Dietro la lavagna dopo un illusorio avvio Baclet ed Alemao, acerbo Tulli, ingiudicabile Arma.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Proprietà, Angelo Massone, Calcio mercato

Commenti

Inviato Giovedi 23 Dicembre 2010 alle 22:44

L'articolo è in giudicabile quanto Arma... :)
Inviato Sabato 25 Dicembre 2010 alle 01:22

Grazie per averci fatto notare simpaticamente l'errore di battitura, che abbiamo corretto. Non avendo il suo indirizzo, pur conoscendola, non possiamo ringraziarla di persona. La sua opinione, specialmente nel calcio, è rispettabilissima, ma perchè non fa un bel commento dal suo punto di vista? Anche perchè a Vicenza ce ne sono almeno 5.000 diverse opinioni come gli spettatori. Se non di più come tutti i tifosi.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network