Calcio mercato: bilancio del Vicenza Calcio. Cessione del club: due diligence o due silence?
Giovedi 23 Dicembre 2010 alle 22:29 | 2 commenti
Mentre tutto tace sul fronte societario, ad ormai più di un mese dall'avvio della due diligence da parte della cordata rappresentata dall'avvocato Massone, è tempo di bilanci per i biancorossi in vista dell'ormai imminente riapertura della sessione invernale della campagna trasferimenti.
Tra i portieri, non si è vista poi tutta questa differenza tra Frison (fino a questo momento spesso tra i migliori in campo) e Russo, subentrato al collega dal derby con il Padova in coincidenza con il passaggio alla difesa a tre.
Tra i componenti del reparto arretrato, promossi a pieni voti Schiavi (2 gol) ed il sempre più jolly Martinelli, in ripresa capitan Zanchi, rimandati Bastrini, Minieri (operato alla spalla) e Tonucci, bocciato Giani, ormai uscito anche dai diciotto. Nel cospicuo numero dei centrocampisti spiccano Botta, il redivivo Braiati e Di Matteo accanto alla rivelazione Salifu, promette bene Rossi, limitato dagli infortuni Paro, dalla pubalgia nella prima parte del girone Gavazzi, più quantità che qualità per Soligo, deludente Oliveira, non pervenuto Minesso. In attacco, accanto a bomber Abbruscato (9 gol),brilla la ritrovata vena di Misuraca. Dietro la lavagna dopo un illusorio avvio Baclet ed Alemao, acerbo Tulli, ingiudicabile Arma.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.