Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Calcio: la conferenza stampa pre partita di mister Beghetto

Di Fabio Alberto Landi Venerdi 30 Marzo 2012 alle 13:42 | 0 commenti

ArticleImage

Nella consueta conferenza stampa prepartita allo stadio Romeo Menti mister Beghetto analizza la sfida di domani contro l'Albinoleffe: "Serve una scintilla per cambiare la situazione e sono convinto che un risultato positivo ci rafforzerebbe". Nel frattempo filtrano indiscrezioni circa una nuova partnership tecnica per il prossimo anno.

A ventiquattro ore dalla delicata sfida in trasferta contro l'Albinoleffe a presentarsi nella consueta conferenza stampa del venerdì è nuovamente mister Beghetto. L'allenatore nativo di Cittadella dopo tre partite in panchina, ed altrettante sconfitte, è deciso ad invertire la tendenza ripartendo dalle cose positive viste nel secondo tempo della gara con il Padova: "Dopo aver rivisto la gara sono ancora più convinto del nostro secondo tempo. Abbiamo fatto la partita e quello dev'essere il nostro punto di ripartenza". L'allenatore è più che consapevole del momento difficile della propria squadra, incapace di cogliere una vittoria da ben 13 turni di campionato: "E' chiaro che in questo momento oltre alla parole ed alle prestazioni serve un risultato positivo. Siamo consapevoli della situazione e ci rendiamo conto che i punti mancano da molto tempo quindi ogni giro di parole sarebbe fine a se stesso mentre una vittoria potrebbe rafforzare il convincimento del lavoro stiamo facendo". Quanto alle pressioni dell'ambiente Beghetto è convinto che i suoi giocatori stiano dando il massimo: "Nell'ultima gara i giocatori hanno dato tutto quello che avevano in corpo e penso che si siano guadagnati il rispetto del pubblico. Va anche detto però che in questo momento la voglia non basta e ci vuole qualcosa in più per cercare un buon risultato".

Parlando della formazione Beghetto conferma il probabile forfait  di Bastrini e il conseguente trio difensivo "obbligato" Giani-Augustyn-Tonucci. In attacco accanto ad Abbruscato restano in ballottaggio Maiorino e Baclet.

Intanto da ambienti molto vicini al Vicenza calcio filtrano indiscrezioni circa una nuova partnership tecnica per il nuovo anno: la società di via Schio sarebbe infatti molto vicina a firmare un accordo con l'azienda bolognese Macron abbandonando l'attuale main sponsor Max. L'accordo non è ancora stato reso pubblico ma l'ufficialità dovrebbe giungere a giorni.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Beghetto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network