Calcio, festa del sorriso per settore giovanile
Mercoledi 7 Aprile 2010 alle 13:43 | 0 commenti
Bassano Virtus    Â
Domenica 11 aprile allo stadio Mercante sarà una magnifica giornata di sport.
Il Bassano calcio organizza infatti, con inizio alle 14.30, la Festa del Sorriso, manifestazione dedicata ai Piccoli Amici, giunta alla sua seconda edizione.
L'evento, patrocinato da Bonotto Hotels, da sempre sensibile alle attività legate al vivaio giallorosso, si svolgerà nell'arco dell'intero pomeriggio ed ha lo scopo di far divertire i bambini ed educarli a vivere anche il sano agonismo con gioia e rispetto.
I giovani atleti saranno impegnati in ogni momento in partitine 5 vs 5, ma anche in vari giochi, tra cui calcio-bowling, gara di tiri all'incrocio e 1 vs 1.
Oltre al Bassano, parteciperanno i bambini di squadre professionistiche, come il Vicenza, il Cittadella, il Mantova ed il San Marino, oltre ad alcune importanti realtà locali come l'Angarano Azzurra, il Bessica, il Borso S. Eusebio, l'Eagles Pedemontana, il Giorgione, lo Junior Valbrenta, ed il Passo di Riva ed è prevista una massiccia presenta di genitori, amici e appassionati di calcio giovanile che assisteranno alle giocate dei piccoli campioncini in un clima di aggregazione e divertimento.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.