Cagni: voto 8 al girone d'andata del "mio" Vicenza
Venerdi 6 Gennaio 2012 alle 18:06 | 0 commenti
Vicenza. Questo il commento del tecnico Cagni al termine della partita contro la Reggina. "Sono soddisfatto di cosa ha fatto la squadra, si è visto che è mancata, a differenza della Reggina, la rapidità negli ultimi metri. Siamo stati superiori nel possesso palla ma non abbiamo concretizzato niente. Il lavoro fatto, improntato a una certa attenzione a centrocampo e in difesa, ci ha tolto rapidità ."
"Loro hanno grande tecnica - continua suepr Gigi -, la Reggina è una squadra superiore e i miei ragazzi hanno contenuto bene. Potevano fare di più sicuramente, ma va comunque bene così contro una grande squadra - ha detto Cagni -. Il Vicenza purtroppo mancava di rapidità , ho provato a cambiare qualcosa ma poi abbiamo pensato a non subire gol anche perché loro stavano meglio e l'hanno dimostrato".
Soddisfatto per quanto fatto finora? "Certamente. Oggi abbiamo dato tanto, non tutto, ed è chiaro che il pubblico vorrebbe la vittoria, qualcosa di meglio. Personalmente, invece, per come ho preso questo Vicenza (3 punti dopo 8 giornate, ndr), c'è da essere felici. Adesso verrà il Brescia, per me una sfida speciale, tanti anni sono stato lì. Che voto posso dare al nostro girone di andata? Un bell'8. In futuro? Punto al 10 come prestazione, ma prima logicamente penso alla salvezza".
Agenzia giornalistica Lps
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.