Cagni: "Vittoria del Vicenza meritata". Mandorlini per l'Hellas : "Più giusto il pari"
Sabato 15 Ottobre 2011 alle 20:27 | 1 commenti
Vicenza. Cagni due minuti dopo il fischio finale, che ha sancito la vittoria di Vicenza nel derby, è già in sala stampa e inizia così: "Siamo in fase di costruzione ma abbiamo sofferto , abbiamo dato tutto e credo che abbiamo meritato di vincere. Ci manca qualcosa nella condizione, ma complimenti al Verona che sapevamo essere una squadra importante. Partita difficilissima, dopo il pareggio poteva esserci un contraccolpo psicologico, ma io non ho temuto. L'inserimento di Paolucci? Volevo attaccare e infatti ha fatto un'azione che meritava il gol.".
"E' vero - continua Cagni che avevo anche pensato di mettere Rossi al posto di Paolucci, ma poi ho deciso che dovevo dare alla squadra il segnale che bisognava attaccare invece di difenderci. Il pubblico? L'avevo detto che avremmo visto un'atmosfera all'inglese. I tifosi capiscono quando la squadra dà tutto. Vorrei che non ci fischiassero mai per non aver dato abbastanza".
Mandorlini non ha molta voglia di parlare: "Partita condizionata da quattro ammonizioni dopo venti minuti e da due gol derivanti da palle ferme. Fisicamente siamo più prestanti dei biancorossi: abbiamo preso due gol che non avremmo mai pensato di prendere qui. Si vede che doveva andare così. Non meritavamo la sconfitta: più giusto il pari. A dirla tutta pensavo anche di vincerla".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.