Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa | Categorie: Interviste

Cagni: "Vittoria del Vicenza meritata". Mandorlini per l'Hellas : "Più giusto il pari"

Di Enrico Soli (caporedattore) Sabato 15 Ottobre 2011 alle 20:27 | 1 commenti

ArticleImage

Vicenza. Cagni due minuti dopo il fischio finale, che ha sancito la vittoria di Vicenza nel derby, è già in sala stampa e inizia così: "Siamo in fase di costruzione ma abbiamo sofferto , abbiamo dato tutto e credo che abbiamo meritato di vincere. Ci manca qualcosa nella condizione, ma complimenti al Verona che sapevamo essere una squadra importante. Partita difficilissima, dopo il pareggio poteva esserci un contraccolpo psicologico, ma io non ho temuto. L'inserimento di Paolucci? Volevo attaccare e infatti ha fatto un'azione che meritava il gol.".

"E' vero - continua Cagni che avevo anche pensato di mettere Rossi al posto di Paolucci, ma poi ho deciso che dovevo dare alla squadra il segnale che bisognava attaccare invece di difenderci. Il pubblico? L'avevo detto che avremmo visto un'atmosfera all'inglese. I tifosi capiscono quando la squadra dà tutto. Vorrei che non ci fischiassero mai per non aver dato abbastanza".
Mandorlini non ha molta voglia di parlare: "Partita condizionata da quattro ammonizioni dopo venti minuti e da due gol derivanti da palle ferme. Fisicamente siamo più prestanti dei biancorossi: abbiamo preso due gol che non avremmo mai pensato di prendere qui. Si vede che doveva andare così. Non meritavamo la sconfitta: più giusto il pari. A dirla tutta pensavo anche di vincerla".


Commenti

alberto
Inviato Lunedi 17 Ottobre 2011 alle 13:12

mandorlini conferma d'essere l'antisportivo di sempre. Bene invece Gigi Cagni: con lui torneremo grandi.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network