Cagni per Castellammare: "Non si può più regalare un tempo all'avversario"
Lunedi 31 Ottobre 2011 alle 13:53 | 0 commenti
Tra i ventuno biancorossi convocati dal tecnico bresciano per la trasferta a Castellammare di Stabia c’è anche Bariti, scelta precauzionale legata ad un problema di Gavazzi, vittima di un piccolo versamento al ginocchio. Cagni comunque deciderà domani. Tornando alla vittoriosa gara contro l’Albinoleffe, l’allenatore (quì la sua video intervista) vuole una squadra ancora più cattiva: “La nostra formazione ha dei cali, ne ho parlato con i ragazzi ricordando loro come hanno sprecato l’occasione di approdare ai play-off nella scorsa stagione. D’altronde sono qui da appena venticinque giorni e quindi non ho ancora scoperto tutti i problemi del gruppo.".
Il Gigi biancorosso ha continuato così: "Sono ancora in fase sperimentale. Ricordo che Sacchi disse che per far giocare il Milan a zona come voleva lui, gli ci sarebbero voluto sei mesi. Io penso ce ne volessero meno, però un po’ di verità c’è. Io sto lavorando per arrivare ai miei ventidue. Di sicuro a Castellammare farò un po’ di turnoverâ€.
Come al solito Cagni preferisce tacere su tattica e primi undici in campo: “Il 4-4-2 lo sappiamo fare, ma mi piace anche il 4-3-3. Non ho anticipato nulla neanche ai giocatori. Voglio tenere tutti sulla corda, in campo voglio vedere gli occhi della tigreâ€. Fuori Zanchi, ritorna Augustyn, e tra i convocati c’è anche Baclet, giocatore ormai recuperato.            Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.