Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Cagni: avevo lasciato fuori Elvis con la Juve Stabia per averlo oggi al meglio

Di VicenzaPiù Biancorossa Sabato 5 Novembre 2011 alle 18:17 | 0 commenti

ArticleImage

Vicenza. Gigi Cagni può finalmente sorridere dopo la vittoria col Gubbio. Il malato affidatogli non sta ancora bene però ci sono segnali di miglioramento. "La vittoria meritata e fortemente voluta contro il Gubbio serve soprattutto a restituirci fiducia e morale, dopo la brutta prestazione di Castellammare di Stabia ma conferma soprattutto l'ottimo lavoro che stiamo svolgendo per risollevarci in classifica. Procediamo a corrente alterna, si vince in casa e non si fa granchè bene fuori ma in questo mese di lavoro mi sono reso conto che i margini di miglioramento sono notevoli", assicura il tecnico che poi spende qualche parola su Abbruscato.

"L'ho fatto uscire perché meritava che il pubblico gli tributasse il giusto applauso per quello che ha fatto, non solo per i tre gol realizzati. Lo avevo tenuto fuori a Castellammare e c'era stata qualche polemica, del resto quando si perde chi non gioca è sempre il migliore. Ma avevo lasciato riposare Elvis perché fosse pronto in questa partita e ho ottenuto la risposta che volevo. Siamo sulla buona strada, nel complesso il lavoro che mi ero prefissato sta andando bene. Ora ci serve continuità e necessità di fare risultati fuori casa, siamo attesi da due trasferte, dovremo fare cose buone".

La classifica resta difficile. Cagni trova il gusto per la battuta: "Figuriamoci se non avessimo vinto..."

Poi conclude: "Il campionato è lungo, c'è da lavorare, abbiamo superato un avversario ostico guidato da un tecnico di grossa caratura come Gigi Simoni il quale ha dato una sua impronta tanto che il Gubbio ha registrato proprio contro di noi la prima sconfitta da quando è stato affidato a Gigi".

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Gubbio, Gigi Cagni, Gigi Cagni

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network