Caccia in deroga, Finco: zittiti i corvi che hanno criticato assessore Stival
Venerdi 4 Novembre 2011 alle 20:28 | 0 commenti
Nicola Finco, Lega Nord - "Per settimane abbiamo sentito i "corvi" di una certa associazione venatoria criticare l'assessore Stival, dargli dell'incompetente, chiederne le dimissioni, dire che uno che viene dal mare non si intende di caccia. Ora la sentenza del Tar zittisce definitivamente questi personaggi, che evidentemente non hanno di meglio da fare che criticare. E restituisce ai cacciatori del Veneto e all'assessore la giustizia che meritano".
Così il consigliere vicentino della Lega Nicola Finco commenta il pronunciamento del TAR che per il secondo anno consecutivo certifica la bontà della delibera sulla caccia in deroga proposta dalla Giunta regionale.
"Peccato che la decisione del Tribunale amministrativo - prosegue Finco - arrivi troppo tardi, a stagione venatoria già avanzata. Ad ogni modo, è una soddisfazione poter constatare che di nuovo il ricorso della Lac era immotivato, e che le critiche a Stival giunte dall'europarlamentare Sergio Berlato e dall'associazione ad esso legata si sono dimostrate paragonabili allo starnazzare delle anatre: inutilmente rumoroso e fuori stagione".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.