Caccia in deroga, Ezzelini Storti: Berlato fa propaganda e non si occupa dei problemi reali
Mercoledi 25 Luglio 2012 alle 16:12 | 1 commenti
Giuliano Ezzelini Storti, Segretario Provinciale le Prc FdS - Sta per incominciare la stagione venatoria e l' On. Berlato, assieme ad i suoi amici di partito ed associativi, ricomincia a "sbraitare" sulla questione della caccia in deroga e ad ergersi come presunto paladino della giustizia e dei cacciatori. «Si tratta solo di propaganda spicciola che oramai ha stufato e danneggia il mondo della caccia -dichiara Giuliano Ezzelini Storti Segretario Provinciale le Prc FdS".
"Chiedo cortesemente all' On Berlato di smetterla; smetterla con la propaganda spicciola e, dato che è anche Segretario provinciale del suo Partito, cominciare a preoccuparsi degli impellenti problemi della popolazione come le gravi crisi occupazionali diffuse nel territorio. Mi verrebbe, altrimenti, da pensare che sia facile sfruttare la popolarità che acquisita parlando della caccia per evitare di occuparsi dei reali problemi del territorio; mi smentisca coi fatti se ho detto una bugia».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.