Bus bloccato a ponte degli Angeli. Un passante: colpa Aim, cittadina e... Dalla Pozza
Giovedi 23 Luglio 2015 alle 16:54 | 1 commenti
Un autobus di Aim Mobilità e un'auto si sono “toccati†nella mattinata di giovedì 23 luglio nei pressi di Ponte degli Angeli in centro a Vicenza, creando qualche disagio al traffico in questa ultima “caliente†giornata settimanale (prima dell’arrivo dei temporali pomeridiani). Sembra che l’autobus, dopo essere ripartito dalla fermata Ponte degli Angeli al termine di via 4 Novembre, mentre stava per svoltare a sinistra nella rotatoria abbia impattato con un’auto che stava sopraggiungendo guidata da una donna.
Risultato freccia anteriore destra dell'auto in pezzi sull'asfalto e strisciata da metà fiancata all’autobus...
“Mi pare chiaro - racconta un passante mentre slalomeggia tra il blocco del traffico - concorso di colpa autista Aim, cittadina e… Dalla Pozzaâ€.
L'assessore Antonio Dalla Pozza alla Progettazione e sostenibilità urbana?
“Quando un mezzo lungo entra in rotatoria – spiega il passante - è normale che debba stringere per fare la curva, ma non è normale creare una fermata prima di rotatoria con doppia corsia, dove le auto si affiancano all’autobus. Mi pare buon senso…â€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.