Buon primo tempo del Vicenza. Il Toro però davanti fa paura.
Lunedi 12 Settembre 2011 alle 21:36 | 0 commenti
Il primo tempo di Vicenza-Torino (qui le formazioni) finisce 0 a 0 ma il risultato è bugiardo. La partita infatti è subito vivace con diverse occasioni da una parte e dall'altra. Il Toro si fa vedere soprattutto per le incursioni sulla destra di Stefanovic, sofferto da Pisano, e per le conclusioni dell'ex Sgrigna. Al 7' il primo mette sulla testa del secondo una palla invitante che l'attaccante granata spedisce fuori di un soffio alla destra di Frison. Risponde il Vicenza: al 10' con Martinelli, che di testa devia di poco a lato una punizione dalla sinistra di Paro; subito dopo insidioso tiro di Paro dalla distanza con Coppola che a fatica si rifugia in corner.
Doppia occasione nel giro di un minuto al 19': Coppola devia oltre la traversa una bella conclusione di Alemao e sul successivo corner Martinelli da due passi manda alto di testa. La risposta del Toro arriva da un rasoterra centrale di
Sgrigna bloccato a terra da Frison al 21' e soprattutto dalla clamorosa traversa colpita da Bianchi con un gran tiro ad effetto dai venti metri. Ma sono i biancorossi a fare la partita e i piemontesi ricorrono spesso al fallo per spegnere l'esuberanza dei padroni di casa. Partita senza un attimo di pausa. Al 41' sempre Stefanovic serve basso al centro per l'accorrente Bianchi, ma il colpo di tacco di quest'ultimo non trova lo specchio della porta. Subito dopo il bomber del Torino viene chiuso a sandwich in area biancorossa ma l'arbitro Gallione lascia proseguire. Nel recupero il Toro assedia la porta vicentina da ogni parte ma Frison salva il risultato respingendo la conclusione a fil di palo di Guberti. Subito dopo ci prova anche un altro ex, Di Cesare, ma il suo tiro è respinto alla disperata dalla difesa biancorossa.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.