Buon compleanno Vicenzapiù, da Roberto Ciambetti
Venerdi 25 Febbraio 2011 alle 11:56 | 0 commenti
Riceviamo da Roberto Ciambetti, assessore regionale al bilancio, e pubblichiamo.
"Allora sei dei Pesci"? Al bar, questa mattina, due signorie discutono di astrologia e non posso fare a meno di sentire che quelli dei Pesci sono sognatori, idealisti, genialoidi capaci di lasciarsi andare ad avventure impensabili, d'indole rivoluzionaria, artisti, poeti...che augurare allora, mi chiedo, a una testata "nata sotto il segno dei Pesci", per dirla con Venditti, se non un mare di notizie da dare e commenti da fare?
Ci troviamo su opposte sponde di questo mare, ma ciò non impedisce di stimarci e di tentare di capire le reciproche ragioni: in un mondo che sembra un oceano in tempesta, dove le ragioni altrui sono negate per principio e preconcetto, basterebbe solo questo per spiegare quanto importante sia la vostra voce, anche quando, magari per eccessivo impeto e passione, stona o stecca, come capita, del resto, anche a me, per cui non intono di certo "Tanti auguri" anche se in cuor mio vi auguro tantissimi scoop!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.