Quotidiano | Categorie: Politica

Bulgarini: soddisfatti, fiduciosi e... con il doppio dei voti della Dal Lago

Di Martina Lucchin Lunedi 27 Maggio 2013 alle 18:36 | 0 commenti

ArticleImage

E' un Jacopo Bulgarini raggiante e fiducioso quello che riferisce in sede elettorale i dati che giungono dai rappresentanti delle liste che appoggiano Variati presenti ai seggi. Questi i dati alla mano: su 36 sezioni "siamo al 53 per cento. Il doppio dei dei voto della Dal Lago". Per quanto riguarda i dati ufficiali, invece, Bulgarini sottolinea che sulle tredici sezioni scrutinate il primo cittadino uscente può vantare un aumento consistente dei voti assoluti. Esattamente un più 22 per cento rispetto ai risultati nelle stesse sezioni di cinque anni fa. "E' già un successo visti i dati sull'affluenza", aggiunge Bulgarini.

E il coordinatore della campagna elettorale di Variati riferisce, ovviamente, anche quanto concerne l'avversaria principale. "Manuela Dal Lago rispetto a Lia Sartori perde per adesso 3600 voti". Certo il paragone è forse azzardato,ma comunque significativo per prevedere i possibili esiti. Visto che lo spoglio va alquanto a rilento. Bulgarini conclude: "siamo estremamente soddisfatti. Se continuiamo con questo trend qualunque sia l'esito finale chiuderemo con un vantaggio molto alto. Andiamo verso un più 40 per cento." Nessun riferimento sulla probabilità di chiudere in bellezza al primo turno, ma nemmeno alcuna smentita sugli orizzonti rosei che si intravedono per la compagine del sindaco uscente. E Variati? "Segue con attenzione lo spoglio e conta i voti". 

Leggi tutti gli articoli su: Jacopo Bulgarini, Elezioni amministrative

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network