Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Guida in stato di ebbrezza, Bulgarini conferma multa e ritiro patente:"Errore da non ripetere"

Di Marco Milioni Lunedi 29 Agosto 2011 alle 21:09 | 4 commenti

ArticleImage

Ormai la voce girava da parecchie settimane. Jacopo Bulgarini d'Elci, portavoce del sindaco di Vicenza nonché capo di gabinetto dello stesso comune, sarebbe stato fermato a bordo della sua vettura in stato di ebbrezza dalla polizia municipale di Malo a tarda sera durante l'ultima settimana di luglio o la prima di agosto. Chi scrive ha così cercato di avere dal diretto interessato un riscontro in prima battuta.

E il riscontro c'è stato visto che Bulgarini pochi minuti fa, con cortesia e disponibilità, ha spiegato di «essere stato sanzionato sul piano amministrativo» per guida in stato di ebbrezza nell'ambito di un controllo casuale, sanzione alla quale è seguito il ritiro della patente sulla durata del quale gli organi competenti si pronunceranno a breve.

«Purtroppo - precisa il portavoce - si è trattato di una mia mancanza; un errore che non va ripetuto. Sono ovviamente spiaciuto per la multa e perché non avevo bevuto che due birre dopo avere assistito ad una rappresentazione teatrale a San Vito di Leguzzano. Comunque sia - aggiunge Bulgarini - la legge è tale e va rispettata. La multa sarà pagata. Ho ovviamente risposto alla richiesta degli agenti della municipale di sottopormi all'alcool test. Questi ultimi fra l'altro non hanno avuto nulla da eccepire visto che il comportamento del sottoscritto è stato assolutamente civile e improntato alla correttezza».


Commenti

maurizio
Inviato Lunedi 29 Agosto 2011 alle 21:38

certo che l'amministrazione variati e' ad alto tasso alcolico, prima quero ora bulgarini.come mai tva e il giornale di vicenza sono stati zitti sul caso bulgarini?
cesare 75
Inviato Lunedi 29 Agosto 2011 alle 22:04

un'altro.... non è certo una bella publicità per il comune, e non dire 2 birre.... non superi lo 0.5 con 2 birre , o erano da mezzo.. 1 litro......quanto era l'alcool test? male come "l'altro" ubriaco in macchina che parlava con una prostituta con la macchina in viale san lazzaro in direzione verso vicenza (versione carbinieri) e non verso creazzo dove abita......
maurizio
Inviato Lunedi 29 Agosto 2011 alle 22:49

una prostituta o un travestitocome dicono altri? e con quale faccia tosta il matteo fa il duro e ouro. ah che uomini......
garrone
Inviato Mercoledi 31 Agosto 2011 alle 08:04

un fatto che potrebbe capitare al'80% di quelli che escono da un qualisasi bar, pub, ristorante, trattoria e che non abbiano a disposizione un cambio al volante. una legge esagerata per limitare ancor più la liberta del cittadino. tanto agli alti livelli della politica si viaggia in auto blu con l'autista, che gliene frega a loro?
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network