BS: da Variati 250.000 euro agli alluvionati!
Domenica 12 Dicembre 2010 alle 11:09 | 0 commenti
Back Stage (BS) di Insider Â
Premesse: il pioppo della rotatoria di Borgo Scroffa è morto (con lievi danni per il Provveditorato più che per la partecipazione e la trasparenza) e le polemiche non servono più a risuscitare né lui né la democrazia.
Considerazioni ufficiali del sindaco Variati: ""La rotatoria realizzata nel 2008 per salvare il pioppo, impostata così, purtroppo, ha prodotto problemi, certificati dal numero di incidenti: prima, con il semaforo, non ce n'erano, dal 2008 invece se ne registrano 6-7 all'anno, di cui almeno 2-3 gravi e con il coinvolgimento di biciclette".
Proposta: visto che non bisogna più salvare il pioppo, sindaco Variati non fare la rotatoria, rimetti i semafori, anche se rallenti il traffico (tanto con la crisi ...), e regala 250.000 euro (quelli del costo della rotatoria, mica già ... appaltata?) a chi ha più bisogno nella città , visto che tra crisi, tagli e patti di stabilità non fai che ricordarci, giustamente, che da Roma non ci arrivano soldi. Risparmia e usa meglio allora quelli che hai. E Cicero distrailo, magari di notte e senza che nessuno lo sappia, con i motorini elettrici, come fa già lui in Consiglio Comunale.
Grazie, ma, per favore, non convincere Aim a sponsorizzare un altro Dvd sulla donazione. Te lo fa VicenzaPiù, ne siamo sicuri gratis, se il portavoce l'autorizza.
P.S. A noi piace il sindaco che aiuta la città anche riempiedo i sacchetti, di sabbia e monetine.
La rubrica Back Stage è focalizzata su Vicenza, sul Vicentino e sul Veneto. Ben vengano i vostri interventi all'indirizzo [email protected]
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.