BS: Cicero, in Consiglio tra motori e telefonino
Lunedi 13 Dicembre 2010 alle 16:16 | 0 commenti
Back Stage (BS) di Insider
In provincia i consiglieri leghisti disertano i banchi delle Commissioni dopo aver 'maturato' i gettoni di presenza, come 'accusano' le foto di Matteo Quero del Partito Democratico.
In Consiglio Comunale di Vicenza Claudio Cicero, coerente con la sua funzione di consigliere delegato alla 'mobilità ', ruolo assegnatogli dal sindaco Variati ma guadagnato sul campo grazie alla sua 'mobilità ' politica, si cura dei motori e degli ingranaggi dell'azienda per cui lavora più che degli argomenti in discussione: lo 'impioppa' la foto col suo computer e con l'inseparabile telefonino. Mentre gli altri parlano.
Schneck ha difeso i suoi consiglieri 'ghost'.
Per l'eventuale mancanza di rispetto di Cicero per il suo ruolo, per i colleghi del Consiglio Comunale e per il sindaco, per non parlare dei cittadini elettori, Achille Variati neanche dovrà difendere l'ex pupillo di Hüllweck, che, è evidente, si impegna a 360°!
Bella gara, comunque, tra politici in Provincia e in Comune tra chi si dà più da fare per chi li ha eletti!
La rubrica Back Stage è focalizzata su Vicenza, sul Vicentino e sul Veneto. Ben vengano i vostri interventi all'indirizzo [email protected] Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.