Bruno Santacatterina si esprime su saldi estivi
Venerdi 11 Giugno 2010 alle 16:40 | 0 commenti
Confesercenti Vicenza - "Da anni - afferma il presidente provinciale di Confesercenti Vicenza Bruno Santacatterina - la Confesercenti del Veneto ribadisce la necessità di ritardare l'avvio dei saldi estivi e invernali.
Perciò la decisione assunta dalla Giunta Regionale del Veneto di posticipare l'avvio dei saldi dal 3 al 17 Luglio, con termine a fine agosto, non può che trovarci perfettamente d'accordo. Poiché bisogna sempre pensare in prospettiva, la nostra Associazione chiede sin d'ora, che si decida per tempo anche la data dei saldi invernali, fissandola a fine gennaio, in modo da evitare ogni possibile accavallamento con il periodo natalizio.
Inoltre, è importante che la Regione Veneto avvii un tavolo di concertazione con le Regioni confinanti per applicare tutte la stessa strategia, così da evitare dannose corse ad anticipare le date d'inizio dei saldi con l' inevitabile conseguenza di creare grande disorientamento fra i consumatori".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.