Quotidiano |

Brindisi di Natale all'Università di Vicenza con Gazzoli, Giacomelli e Cielo

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 10 Dicembre 2015 alle 16:53 | 0 commenti

ArticleImage

Fondazione Studi Universitari di Vicenza

Una cerimonia festosa si è svolta stamattina 10 dicembre nella sede universitaria di Viale Margherita a Vicenza. A fare i tradizionali auguri di Natale, assieme al presidente della Fondazione Studi Universitari di Vicenza, Silvio Fortuna e al Direttore, Carlo Terrin, erano presenti anche Luca Cielo, direttore generale di Cielo e Terra Vini, che ha gentilmente offerto lo spumante per il brindisi, i referenti dei tre Poli universitari a Vicenza (Ingegneria, Economia e Sicurezza Alimentare).

Andrea Gazzoli, Direttore Generale del Vicenza Calcio e super ospite: Stefano Giacomelli, bomber del Vicenza Calcio. Continua infatti la proficua collaborazione fra la Fondazione Studi Universitari e il Club Biancorosso.
La professoressa Paola Signori, docente di Marketing, ha presentato il “Contest fotografico 2015” rivolto agli studenti UNIVI che si combatterà a suon di foto e di “mi piace”sulla pagina Facebook dell’Università a Vicenza.
In palio tre premi “social” sponsorizzati anche quest’anno dal Vicenza Calcio; primo premio: 2 abbonamenti gratis, secondo premio: una maglietta biancorossa personalizzata sul retro con la scritta “buon 2016”, terzo premio: un pallone. Altri 2 premi “della critica” per gli studenti in lizza: un bonus fotocopie offerto dalla ditta GBR Rossetto e un bonus consumazioni offerto dal Gruppo Argenta.
Centinaia di studenti, moltissimi con i “berretti rossi”da Babbo Natale, 21 kg di panettone offerti dalla Dolciaria Loison, musica e clima di festa hanno animato l’iniziativa.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network