Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Bremec eroico, Castiglia che vizio, Milanovic colosso: le pagelle del Vicenza

Di Filippo Zenna Sabato 9 Marzo 2013 alle 19:45 | 0 commenti

ArticleImage

Bremec 8: Ancora una volta strepitoso. Se il Vicenza è ancora in corsa il merito è pure del portierone spagnolo. Compie due interventi incredibili nella ripresa. E, come capitato già a Brescia e a Grosseto, gli spetta la palma di migliore in campo. Brighenti 6: Sciolto nel primo tempo, sofferente nella ripresa quando Renzetti carbura ed il Padova inizia a sfruttare con forza il versante sinistro.

Camisa 6,5: Una sola "Camisata" ad inizio gara. Parte soffrendo la velocità di Babacar, poi cresce alla distanza e diventa baluardo. 
Milanovic 7: Un monumento. Praticamente non sbaglia nulla. E quando c'è lui in difesa tutti si sentono più sicuri. L'ennesima conferma all'Euganeo.
Laczko 6: Non proprio brillantissimo. Più volte in difficoltà nei duelli personali con Cutolo. 
Bellazzini 6: Fa partire l'assist poi trasformato in gol da Castiglia. Bene per una mezz'oretta, poi cala di ritmo. Ha speso tantissimo da quando è arrivato. Giusto farlo rifiatare. Dal 15' st Padalino 6: Solita trottola a destra. Macina chilometri, si danna in fase difensiva, è un vero e proprio motorino. 
Castiglia 7: il vizio del gol non l'ha perso. Segna e risulta decisivo, ma ci mette tanto pure in fase difensiva, che non è mai stato il suo punto forte. Cinelli 6,5: Ritorna titolare e rattoppa ovunque. È l'uomo degli equilibri, merita di giocare sempre. 
Semioli 6,5: Finirà la carriera facendo il terzino. Ormai c'ha preso l'abitudine a difendere senza sbavature. Partita impeccabile dal punto di vista tattico. Malonga 6: Crea grossi grattacapi in ripartenza e si sacrifica come un forsennato in fase difensiva. Daò 24' st Bessa 6: Non è proprio il massimo, un paio di dribbling riusciti e poi tante difficoltà. Bojinov 6: Sufficienza di stima. Perché fa tanto lavoro oscuro. Ma la porta quasi non la vede. Dal 24' st Tiribocchi 6: Prova a tener alta la squadra, ma non ci riesce. Nel giorno della gloria, però, la sufficienza la meritano tutti.
All.: Dal Canto 6,5: Squadra ordinata. Con Milanovic e Cinelli l'asse centrale è più protetto. Bravo nel dare le coordinate giuste per l'approccio, fortunato nella ripresa di pura sofferenza.

Leggi tutti gli articoli su: Padova-Vicenza, pagelle Vicenza

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network