Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: VicenzaPiùTV

BPVi Pall. Vicenza nove su nove, rimane imbattuta ma soffre ancora in trasferta

Di Edoardo Andrein Domenica 17 Novembre 2013 alle 21:16 | 0 commenti

ArticleImage

Ritorna a casa ancora con un successo la Banca Popolare di Vicenza di basket, è la nona vittoria consecutiva arrivata su un altro campo caldo del Veneto come quello della Pallacanestro Trevigiana, una squadra ben assortita in tutti i ruoli che mette in difficoltà i biancorossi grazie soprattutto ai "siluri" da fuori della sua bocca di fuoco Corradini. La Pallacanestro Vicenza ha dovuto fare a meno di uno dei cardini del suo quintetto Chemello infortunatosi la settimana scorsa e secondo le ultime notizie con una sospetta lesione dei legamenti del ginocchio che lo terrà fuori a lungo.

Una bella partita quella di oggi a Treviso, con Vicenza che sembra poter controllare la gara fino alla fine dopo l'ottimo avvio della squadra di coach Giugni che muove bene la palla in attacco e arriva quasi a toccare un vantaggio in doppia cifra, prima del ritorno sul finale di secondo quarto dei trevigiani.

Dopo la sosta per l'intervallo lungo però inizia una avvincente lotta sul filo dell'equilibrio con i padroni di casa che sospinti dalle triple di Corradini e le buone giocate in entrata di Pranzo mettono paura alla capolista berica.

Gli ultimi dieci minuti sono una battaglia di sorpassi e contro sorpassi con Vicenza che negli ultimi due giri di lancette trova le giocate decisive di Bozhenski, Mussolin e Seganfreddo per una sofferta vittoria esterna per 66-73.

Domani sera sullo streaming di VicenzaPiu.tv la prima messa in onda della partita. 

Leggi tutti gli articoli su: Basket, Banca Popolare di Vicenza

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network