BPVi Pall. Vicenza nove su nove, rimane imbattuta ma soffre ancora in trasferta
Domenica 17 Novembre 2013 alle 21:16 | 0 commenti
Ritorna a casa ancora con un successo la Banca Popolare di Vicenza di basket, è la nona vittoria consecutiva arrivata su un altro campo caldo del Veneto come quello della Pallacanestro Trevigiana, una squadra ben assortita in tutti i ruoli che mette in difficoltà i biancorossi grazie soprattutto ai "siluri" da fuori della sua bocca di fuoco Corradini. La Pallacanestro Vicenza ha dovuto fare a meno di uno dei cardini del suo quintetto Chemello infortunatosi la settimana scorsa e secondo le ultime notizie con una sospetta lesione dei legamenti del ginocchio che lo terrà fuori a lungo.
Una bella partita quella di oggi a Treviso, con Vicenza che sembra poter controllare la gara fino alla fine dopo l'ottimo avvio della squadra di coach Giugni che muove bene la palla in attacco e arriva quasi a toccare un vantaggio in doppia cifra, prima del ritorno sul finale di secondo quarto dei trevigiani.
Dopo la sosta per l'intervallo lungo però inizia una avvincente lotta sul filo dell'equilibrio con i padroni di casa che sospinti dalle triple di Corradini e le buone giocate in entrata di Pranzo mettono paura alla capolista berica.
Gli ultimi dieci minuti sono una battaglia di sorpassi e contro sorpassi con Vicenza che negli ultimi due giri di lancette trova le giocate decisive di Bozhenski, Mussolin e Seganfreddo per una sofferta vittoria esterna per 66-73.
Domani sera sullo streaming di VicenzaPiu.tv la prima messa in onda della partita.Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.