Quotidiano |

BPVi, le prime parole del presidente Dolcetta

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 23 Novembre 2015 alle 22:23 | 0 commenti

ArticleImage

Di seguito la dichiarazione del Cavaliere del lavoro Dottor Stefano Dolcetta

Innanzitutto voglio ringraziare il Cavaliere del lavoro dottor Gianni Zonin, per lo straordinario impegno di questi due decenni trascorsi al servizio della Banca Popolare di Vicenza che, con la sua presidenza ha registrato una crescita davvero importante sotto ogni profilo. Lo ringrazio anche per aver saputo chiamare alla guida della nostra Banca in questo momento travagliato, una squadra guidata dal dottor Francesco Iorio.

Ho seguito e apprezzato, in queste settimane, il lavoro di tenace volontà di rilancio e di trasformazione, che Iorio e i suoi manager hanno dimostrato di saper fare. Sono certo che questa è la direzione da seguire senza incertezze.
Un altro ringraziamento va al Consiglio di Amministrazione della Banca, che ha dimostrato compattezza e capacità di cooperare con indubbia fermezza alle proposte del nuovo Top Management aziendale.
Infine, vorrei salutare e incoraggiare, con affetto e cordialità tutti i nostri dipendenti che stanno reagendo con professionalità alla sfida di questi mesi.
Assieme ai dipendenti, un saluto va anche alle loro Organizzazioni sindacali, che dovranno con noi costruire una cornice di sagge garanzie per tutti.
Sapremo, a fianco delle nostre Istituzioni, essere trasparenti e chiari con i nostri Soci e con i nostri Clienti, cui chiedo di diventare i primi alleati della Banca, senza la quale il nostro grande territorio non avrebbe raggiunto i risultati economici che sono tangibili a livello internazionale, ma che ha certamente consentito al Nord Est di superare questi anni di grande crisi.

Leggi tutti gli articoli su: BPVi, Banca Popolare di Vicenza, Stefano Dolcetta

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network