Quotidiano |

Bpvi e PwC Italia insieme per un ciclo di incontri sulla Voluntary Disclosure

Di Edoardo Pepe Martedi 17 Marzo 2015 alle 16:17 | 0 commenti

ArticleImage

Banca Popolare di Vicenza organizza in collaborazione con PwC Tax and Legal Services un ciclo di incontri dedicati alla Voluntary Disclosure. Il primo appuntamento si terrà a partire dal 18 marzo a Roma presso la Sala Antonio Fogazzaro in via del Traforo 146, ma ci saranno altri incontri a Udine (19 marzo), Milano (26 marzo), Prato (27 aprile), Vicenza (29 aprile) e Palermo (26 maggio).

La presentazione di Bpvi dell'iniziativa:

Banca Popolare di Vicenza, in collaborazione con PwC Tax and Legal Services, promuove un ciclo d’incontri dedicati alla Voluntary Disclosure che prenderà il via da Roma con il primo appuntamento in programma domani 18 marzo presso la Sala Antonio Fogazzaro in via del Traforo 146. Gli incontri sono rivolti a professionisti, commercialisti, avvocati, notai e tributaristi.  L’iniziativa conferma la forte presenza e l’attività di Banca Popolare di Vicenza su tutto il territorio nazionale anche con iniziative organizzate insieme a partner qualificati, con l’obiettivo di informare in modo corretto i professionisti del settore, oltre alla clientela, sulle novità normative e procedurali relative alle tematiche più attuali dell’agenda economica.  In quest’ottica, gli incontri organizzati con PwC Tax and Legal Services rappresentano un momento importante per analizzare ed approfondire i temi spesso complessi correlati alla procedura di regolarizzazione degli investimenti e delle attività di natura finanziaria costituite o detenute all’estero, in un’ottica nazionale e, allo stesso tempo, in quella del più ampio scenario internazionale.

Dopo il primo appuntamento di Roma, seguiranno gli incontri di Udine (19 marzo), Milano (26 marzo), Prato (27 aprile), Vicenza (29 aprile) e Palermo (26 maggio).

La Banca ha scelto di avvalersi in questo percorso della collaborazione di PwC Tax and Legal Services quale partner di elevato standing, presente con i suoi servizi in modo capillare su tutto il territorio nazionale, oltre a poter vantare un network internazionale presente in 157 Paesi. Autorevoli esperti della società di consulenza approfondiranno durante gli incontri gli aspetti più rilevanti della Voluntary Disclosure, quali le modalità di accesso alla procedura, i suoi riflessi amministrativi e fiscali.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network