BPVi e Fai insieme per la salvaguardia del patrimonio culturale italiano
Lunedi 3 Ottobre 2011 alle 17:15 | 0 commenti
Banca Popolare di Vicenza - Con la nuova Carta Prepagata Etica FAI Banca Popolare di Vicenza devolverà parte delle commissioni sostenendo concretamente i progetti del FAI
Banca Popolare di Vicenza e il Fondo per l'Ambiente Italiano insieme a sostegno della salvaguardia del patrimonio culturale italiano. Banca Popolare di Vicenza presenta la nuova Carta Prepagata Etica FAI che permette di sostenere concretamente i progetti del FAI attraverso l'acquisto e il semplice utilizzo della Carta.
Per ogni Carta acquistata, infatti, la Banca devolverà al FAI 5 euro, pari al 50% del costo di attivazione. Inoltre, ad ogni pagamento effettuato con la Carta, la Banca donerà al FAI una percentuale delle commissioni andando a sostenere ulteriormente le attività del Fondo a favore della salvaguardia del patrimonio culturale italiano
La Carta FAI non ha nessun canone annuo e permette di prelevare contante e fare acquisti in Italia e all'estero, inviare e ricevere bonifici, pagare le principali bollette, effettuare ricariche telefoniche ed acquisti on line.
I possessori della Carta prepagata FAI potranno, inoltre, avere accesso a @time, il servizio di home banking di Banca Popolare di Vicenza, che, attraverso un collegamento ad internet, consentirà loro di effettuare in modo semplice, immediato, e in totale sicurezza, la ricarica della carta e controllarne saldo e movimenti.
L'iniziativa a sostegno del FAI, che da più di trent'anni si impegna nella tutela dell'arte, della storia e delle tradizioni del nostro Paese, conferma ancora una volta l'attenzione della Banca Popolare di Vicenza per il patrimonio artistico e culturale del territorio.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.