Quotidiano | Categorie: Internet

Boom di donne venete sul sito di incontri extraconiugali: perché tradiscono il marito?

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 25 Agosto 2012 alle 15:26 | 0 commenti

ArticleImage

Il Veneto è nelle prime posizioni per quanto riguarda gli incontri clandestini online e le donne venete sono tra le più assidue frequentatrici del paradiso degli infedeli 2.0. Il sito Gleeden.com, specializzato negli incontri extraconiugali in Italia ha deciso di indagare per scoprire quali siano i motivi alla base dell’infedeltà delle signore venete. E se il sentimento di essere trascurate primeggia sempre nella classifica (per il 36%) si scopre che la voglia di mettere un po’ di pepe nella propria vita sessuale e amorosa non è prerogativa maschile.

Il primo fattore che spinge una donna al tradimento o almeno a cercare le attenzioni di una altro corteggiatore è il fatto di sentirsi trascurate dal compagno ufficiale: lo conferma il 36% delle donne intervistate. Spesso il partner è troppo impegnato a lavoro e spesso fuori casa e dimentica di dare le attenzioni che la propria donna si aspetta anche dopo diversi anni di matrimonio. Per questo le donne sembrano cercare queste attenzioni, piccoli flirt, emozioni su internet, per sentirsi ancora al centro dell’attenzione di qualcuno. Ma ci sono anche altri motivi che spingono le donne alla ricerca di incontri extraconiugali. Il 25% tradisce per sentirsi più giovane, con l’età che avanza nuovi flirt fanno ritornare indietro nel tempo. Il 18% lo fa invece per mettere un po’ di pepe alla propria vita sessuale: con gli anni che passano l’intimità con il proprio partner si perde e si tende a vedersi più come amici o come madre e padre dei propri figli e il sesso ne risente.

 

  Di seguito i 5 motivi indicati dalle intervistate*:

   
 

  Perché si sentono trascurate

 

36%

  Per sentirsi ancora giovani

 

25%

  Per movimentare la propria sessualità

 

18%

  Per sfuggire alla monotonia della coppia

 

14%

  Per punire il proprio partner

 

7%

 

*Il sondaggio è stato condotto online da Gleeden Italia tra il 7 e il 12 Agosto su un campione di 548 donne venete iscritte al sito di incontri extraconiugali da oltre 6 mesi.

 

Leggi tutti gli articoli su: incontri extraconiugali

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network