Boom di accessi a www.vicenzapiu.com
Mercoledi 5 Agosto 2009 alle 08:30 | 0 commenti
Cresce il settimanale VicenzaPiù e cresce anche la sua versione online, con pezzi e commenti giornalieri e con la pubblicazione costante e quotidiana dei comunicati stampa di interesse generale che pervengono in redazione.
Nel mese di luglio sono iniziate le ‘sperimentazioni' quotidiane e le finestre di colloquio con i lettori anche sui singoli articoli, tra cui quella legata tuttora e con successo superiore ad ogni più ottimistica attesa alla firma dell'Appello per la Dignità di Vicenza.
Da settembre, ma i primi ‘assaggi' ci saranno anche ad agosto, come questo pezzo informativo, inizierà anche la pubblicazione quotidiana di articoli ed inchieste scritti ad hoc per la versione online per fare in modo che il lettore del settimanale cartaceo abbia ogni giorno motivi di andare sul sito per aggiornarsi su quello che accade a Vicenza per come è visto dalla redazione di VicenzaPiù e con la possibilità , unica per i media locali della città , di commentare, in accordo o in disaccordo, liberamente.
A luglio, intanto, i visitatori unici del sito di un settimanale, che fa della sua indipendenza e della sua apertura al confronto il suo punto di forza, conscio degli attacchi diretti e indiretti alla sua stessa esistenza che perciò subisce, sono stati oltre 2.000 per circa 5.000 visite a oltre 60.000 pagine.
Se questo conferma già  la buona accoglienza alle nuove iniziative, gli accessi suddetti sono piccoli-grandi numeri di un piccolo-grande settimanale che, grazie a una redazione in gran parte giovane, ma dopo 160 numeri più competente e coraggiosa, mette sempre voi lettori al centro dei suoi interessi e non imbonisce a voi gli interessi di chicchessia, se in contrasto con quelli della comunità .
Orgoglio di un editore ‘folle', questa redazione è sempre pronta, però e come detto, alle repliche e al confronto, perché, ne siamo convinti, solo così si fa un giornale libero.
E www.vicenzapiu.com è il confronto per antonomasia, online.
L'editore
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.