Quotidiano |

Bonus mobili fino al 31 dicembre, la soddisfazione di Cna Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 9 Ottobre 2013 alle 16:01 | 0 commenti

ArticleImage

CNA Produzione Vicenza - Un'incentivazione fiscale che consente di detrarre le spese documentate relative all’acquisto di arredi per immobili oggetto di ristrutturazione già realizzate o future. E’ il cosiddetto “Bonus Mobili”, che sarà in vigore fino al 31 dicembre di quest’anno, contenuto nel decreto legge 63/2013 “Disposizioni urgenti per il recepimento della direttiva 2010/31/UE del Parlamento europeo e del Consiglio del 19 maggio 2010, sulla prestazione energetica nell'edilizia.

Per la definizione delle procedure d'infrazione avviate dalla Commissione europea, nonché altre disposizioni in materia di coesione sociale”. Una agevolazione fiscale che Ivano Maistrello, presidente di Cna Produzione Vicenza, ha salutato con soddisfazione, perchè l'introduzione di questo incentivo per l'arredamento è il frutto anche dell’iniziativa congiunta condotta assieme alle altre organizzazioni nazionali di rappresentanza del comparto. “E’ un grande risultato per Cna Produzione e per tutte le imprese che hanno dimostrato di credere in un lavoro di squadra – dice Ivano Maistrello - che negli ultimi mesi ci ha visti impegnati per favorire l'approvazione di uno strumento che avrà ripercussioni positive sui consumi e sull'intero sistema del legno/arredo, in quanto potranno essere salvaguardati 8.000 posti di lavoro e 1.800 piccole imprese”.
Cna Vicenza per favorire la diffusione delle informazioni corrette sulla tematica ha dedicato ampio spazio all’argomento nel proprio sito www.cnavicenza.it , con l’obiettivo di fare chiarezza su tutti i quesiti specifici riguardanti il bonus mobili. Per informazioni quindi è a disposizione l’associazione al n. 0445 362733 e alla mail [email protected].

Leggi tutti gli articoli su: Cna Vicenza, Ivano Maistrello, bonus mobili

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network