Bomba day: scocca l'ora. VicenzaPiu.com e VicenzaPiu.Tv vi informano minuto per minuto
Venerdi 25 Aprile 2014 alle 00:04 | 0 commenti
Manca poco al "Bomba day", il "giorno della bomba", l'Old Lady cioè, come l'ha chiamata il II Reggimento Genio Guastatori incaricato di disinnescare con professionalità e gestione massima e coraggiosa del rischio i suoi 1.800 kg di esplosivo di cui gli inglesi l'avevano imbottita per distruggere un quartiere.
Quello intorno all'ex Dal Molin che potrebbe subire gravi conseguenze, come ha detto oggi Diego Galiazzo che di tutte le ipotesi ha dovuto illustrare anche quella di esplosione e distruzione degli edifici. Per evitarle ha lavorato e dato istruzioni anche oggi il commissario Achlle Variati con tutta la masssa di persone, tra volontari e militari, che domani, 25 aprile, faranno di tutto per "liberare" Vicenza una seconda volta.
VicenzaPiu.com e VicenzaPiu.Tv lavoreranno a pieno ritmo per tenervi informati ovunque voi siate, purchè abbiate un tablet, uno smartphone, un notebook o un Pc.
Aspettando il momento più bello, quello in cui i suoi redattori si augurano di annunciarvi che Vicenza si sarà tolto un dente pesante.Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.