Bomba Day, chiave del contatore gas Aim: consigli e orari per avere la copia
Mercoledi 23 Aprile 2014 alle 18:12 | 0 commenti
Aim - Come già ampiamente annunciato, in occasione del Bomba Day, le operazioni di chiusura e riapertura dei contatori del gas dei residenti nel raggio di 500 metri dalla bomba sono a cura degli addetti di AIM Reti. Quanti invece abitano tra i 500 e i 2.500 metri, dovranno provvedere da sé alle operazioni di chiusura e riapertura del rubinetto dei propri impianti.
E’ infatti consigliato chiudere tutti i rubinetti dei fornelli, o il rubinetto principale del gas in ingresso in casa, o addirittura il rubinetto del proprio contatore, verificando se è dotato di serratura. Il tal caso, accertarsi di avere disponibile la chiave che sarà indispensabile per la riapertura. Nel file allegato è illustrata la procedura che l’utente privato deve seguire per le operazioni di chiusura e di riapertura del gas domestico.
Qualora sia stata smarrita la chiave del contatore, AIM Reti ha messo a disposizione un servizio straordinario di distribuzione delle copie nei giorni 25 e 26 aprile, con i seguenti orari:
-       venerdì 25 aprile: dalle 17.00 alle 24.00 presso la portineria di AIM (entrata strada laterale in direzione Park Fogazzaro);
-       sabato 26 aprile: dalle 08.00 alle 12.00 presso lo sportello Distribuzione Gas di AIM, all’interno degli uffici commerciali di contrà Pedemuro san Biagio 78.
Poiché tutte le chiavi sono differenti tra loro, non sarà possibile distribuire copie senza conoscere il relativo numero inciso su ciascun rubinetto del contatore.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.