Bollette Aim salate, Rucco: occorre un fondo di sostegno maggiore
Giovedi 14 Marzo 2013 alle 12:22 | 0 commenti
Francesco Rucco, Pdl - Aim Spa, nella persona del proprio amministratore unico Paolo Colla, consegna alla città un quadro preoccupante riguardante la crescente morosità di famiglie e imprese rispetto alle bollette di luce acqua e gas. Da tempo i cittadini mi segnalano che le bollette sono diventate economicamente insostenibili ed hanno bisogno di supporto economico da Comune e Aim che, a loro dire, non arriva.
Prendiamo atto della nuova convenzione tra Comune e Aim per aiutare le famiglie ad onorare anche le bollette, ma non si ritiene sufficiente quanto proposto.
E' utile istituire un fondo di sostegno alle famiglie in Aim ma per importi ben maggiori di quelli letti sulla stampa. 15.000 euro (se l'importo riportato dalla stampa è corretto) è una cifra troppo esigua ed insufficiente.
Vanno destinate ben altre risorse che provengano da un taglio urgente alle spese superflue che in AIM esistono e vanno convertire a favore di famiglie e imprese in oggettiva difficoltà , visto il momento di crisi che anche la nostra città sta vivendo."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.