Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Bojinov saluta Verona: il top player bulgaro è del Vicenza

Di Filippo Zenna Mercoledi 16 Gennaio 2013 alle 21:59 | 0 commenti

ArticleImage

Mentre Rino dalle Rive "riflette" preoccupato, Valeri Bojinov può considerarsi ormai un calciatore del Vicenza. Domani mattina la trattativa dovrebbe definitivamente decollare. L'Hellas ha dato il via libera non ritenendo più il bulgaro idoneo ai piani di Mandorlini, anche lo Sporting Lisbona - società che detiene il cartellino del bulgaro - ha dato disponibilità a cedere in prestito, inserendo nel contratto di trasferimento l'opzione per il riscatto della metà da poter esercitare a fine stagione. 

Fondamentale per lo sviluppo positivo dell'operazione la volontà stessa di Bojinov: poteva scegliere il Celtic di Glasgow, in forte pressione da giorni, ha invece preferito i colori biancorossi. L'ufficializzazione è una pura formalità, potrebbe al massimo richiedere altre 24 ore per sistemare dettagli di natura economica e burocratica. Ma il grosso è fatto e premia la capacità di convincimento del ds Cristallini, riuscito a strappare sia al mercato estero che a diversi pretendenti italiane un top player coi fiocchi. Rinforzata la difesa con Milanovic (oggi primo allenamento), puntellato l'attacco con Bojinov, messo a posto il centrocampo con il colpo d'assestamento Cinelli ed il ritorno a pieno regime di Rigoni, il Vicenza deve adesso concentrarsi sulle uscite. Gavazzi ha l'accordo con la Samp, Giani viaggia verso Perugia e Maiorino in direzione Trapani. Più complicato sistemare l'ariete di Matera, Gianvito Plasmati. 

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Valeri Bojinov

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network