Quotidiano | Categorie: Politica

Bocciodromo contro Cicero, Garzia (FdI): "assessore Dotto già al lavoro su concessione stabile"

Di Note ufficiali Lunedi 17 Dicembre 2018 alle 12:52 | 1 commenti

ArticleImage

Il Circolo Cittadino di Fratelli D’Italia - scrive in una nota la portavoce Eleonora Garzia - condanna fermamente la modalità con la quale i rappresentanti dell’associazione Bocciodromo hanno ritenuto necessario intervenire nella sterile ed inutile polemica riguardante la foto dell'assessore Cicero, foto che, peraltro, è un fermo immagine di un video nel quale si vede distintamente l’assessore salutare. Si tratta di una polemica nella quale avremmo preferito evitare di inserirci, se non fossimo stati costretti dall'ennesima avvilente uscita dei soliti personaggi della sinistra "antagonista". 

Non possiamo che constatare che, chi è mosso dal solo fervore ideologico, non è in grado di comprendere qual è il limite della decenza e non esita a minacciare violenza per imporre la propria idea.

È, a questo punto, necessario e doveroso far immediata chiarezza in merito alla concessione dello stabile di proprietà comunale, considerato il fatto che più che attività di promozione sociale, il Bocciodromo parrebbe occuparsi di politica, in totale violazione della concessione accordata a suo tempo, secondo la quale, citiamo, «i gestori avranno i locali in concessione per 9 anni per svolgere le attività socio culturali aperte al pubblico descritte nel progetto di gestione presentato in sede di gara, pagando un canone annuo di 1550 euro».

Auspichiamo, come Fratelli D’Italia, e grazie al pronto intervento del nostro assessore con delega al patrimonio, Isabella Dotto, già al lavoro, che si faccia luce su questa sgradevole vicenda.


Commenti

Inviato Lunedi 17 Dicembre 2018 alle 14:14

Perfettamente d'accordo. Il Bocciodromo rispetti le regole faccia il "SOCIALE " e non partitologia estremista di sinistra. Il luogo di cui usufruisce con la convenzione è anche nostro!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network