Blazej Augustyn, Michele Paolucci e Davide Bariti: in video per i tifosi del Vicenza Calcio
Giovedi 1 Settembre 2011 alle 20:31 | 1 commenti
Oggi sono stati presentati oggi ufficialmente dal Vicenza Calcio, con Stefan Schwoch e Dario Cassingena a fare i padroni di casa, i suoi tre ultimi acquisti: Augustyn, Paolucci e Bariti. Ecco le loro video interviste a VicenzaPiu.com a cominciare da quella a Blazej Augustyn, (clicca qui): "Dicono che sono forte fisicamente, ma non sono poi così male con i piedi - scherza il ventitreenne polacco - Posso giocare sia in mezzo che come terzino". Anche lui torna in B (era stato a Rimini) dopo due stagioni in A con il Catania: "Nessun rimpianto per aver abbandonato la massima serie: mi interessa giocare con continuità ".
Michele Paolucci, maglia 27 come i gol che Schwoch vorrebbe che segnasse, si presenta così (clicca qui): "Sono ancora abbastanza giovane, ma a 25 anni qui mi gioco molto. Ringrazio che mi ha voluto dopo un periodo difficile. Mi sono documentato prima di venire qui e so quindi che il Lanerossi ha una storia. Non rimpiango la serie A, penso solo a giocare il più possibile, ne ho bisogno, mi sono già ‘riposato' abbastanza. Sono pronto già per questa domenica".
E concludiamo con Davide Bariti che ha appena compiuto 20 anni e viene da una stagione in cui si è messo in luce nelle fila della retrocessa Triestina collezionando 22 presenze e un gol (clicca qui). Tra i suoi obiettivi c'è proprio quello di segnare qualche rete in più, anche se le sue caratteristiche sono altre: "Mi piace puntare l'uomo e arrivare sul fondo per il cross. Le mie principali qualità sono la velocità e il dribbling".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.