Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa | Categorie: Interviste

Blazej Augustyn, Michele Paolucci e Davide Bariti: in video per i tifosi del Vicenza Calcio

Di Enrico Soli (caporedattore) Giovedi 1 Settembre 2011 alle 20:31 | 1 commenti

ArticleImage

Oggi sono stati presentati oggi ufficialmente dal Vicenza Calcio, con Stefan Schwoch e Dario Cassingena  a fare i padroni di casa, i suoi tre ultimi acquisti: Augustyn, Paolucci e Bariti. Ecco le loro video interviste a VicenzaPiu.com a cominciare da quella a Blazej Augustyn,  (clicca qui): "Dicono che sono forte fisicamente, ma non sono poi così male con i piedi - scherza il ventitreenne polacco - Posso giocare sia in mezzo che come terzino". Anche lui torna in B (era stato a Rimini) dopo due stagioni in A con il Catania: "Nessun rimpianto per aver abbandonato la massima serie: mi interessa giocare con continuità".

Michele Paolucci, maglia 27 come i gol che Schwoch vorrebbe che segnasse, si presenta così (clicca qui): "Sono ancora abbastanza giovane, ma a 25 anni qui mi gioco molto. Ringrazio che mi ha voluto dopo un periodo difficile. Mi sono documentato prima di venire qui e so quindi che il Lanerossi ha una storia. Non rimpiango la serie A, penso solo a giocare il più possibile, ne ho bisogno, mi sono già ‘riposato' abbastanza. Sono pronto già per questa domenica".

E concludiamo con Davide Bariti che ha appena compiuto 20 anni e viene da una stagione in cui si è messo in luce nelle fila della retrocessa Triestina collezionando 22 presenze e un gol (clicca qui). Tra i suoi obiettivi c'è proprio quello di segnare qualche rete in più, anche se le sue caratteristiche sono altre: "Mi piace puntare l'uomo e arrivare sul fondo per il cross. Le mie principali qualità sono la velocità e il dribbling".


Commenti

mario da napoli
Inviato Giovedi 1 Settembre 2011 alle 23:53

spero che baldini ora cambi modulo in attacco e faccia giocare il vicenza a due punte altrimenti non si và da nessuna parte!!!!. mi raccomando MISTER!!!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network