Blackout elettrico nella zona ovest di Vicenza, non dipende da Terna
Giovedi 24 Luglio 2014 alle 15:43 | 0 commenti
Un blackout dell’energia elettrica ha interessato oggi, giovedì 24 luglio 2014, la zona ovest di Vicenza e i comuni confinanti. La corrente è stata ripristinata verso le ore tre del pomeriggio. Probabilmente, a differenza di quanto supposto da alcuni cittadini, il guasto non è dovuto ai lavori di Terna, il gestore della rete di alta tensione nazionale, che proprio in questi giorni (leggi qui per maggiori info) sta effettuando dei lavori per la messa in sicurezza del sistema di alimentazione elettrica in città .
La società ci ha, infatti, tenuto a far sapere (alle 17.40, ndr) che "In merito al disservizio verificatosi nella città di Vicenza alle ore 13.56 Terna Rete Italia precisa che nessun guasto si è verificato sulla rete di alta tensione gestita dalla Società ".
Qualche disagio per il traffico, con i semafori spenti, aziende e famiglie della zona, ma che ora sembra definitivamente risolto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.