Black out a Vicenza, ma non a Monte Berico e... alla Cisl. Aim: colpa del fortunale nel Padovano
Lunedi 22 Settembre 2014 alle 21:19 | 0 commenti
Ore 21.19 Alle 21 circa e per una decina di minuti, senza alcun temporale in corso almeno sulla città , è saltata l'energia elettrica in tutte le zone visibili dalla zona palasport - piscine comunali. Ovunque, meno che a Monte Berico, iluminato a giorno (nella foto in alto a dx), e nella sede Cisl di Vicenza di Via Carducci (nella foto a sx) in cui sono entrati in funzione, presumibilmente, i generatori di corrente.
Alle 21.12 le luci si sono riaccese ovunque e non solo al Santuario della Madonna Berica o in quello, più terreno, dei lavoratori una volta (demo)cristiani.
Tutto questo, ripetiamo, senza temporali in corso...
Pubblicheremo appena disponibili le motivazioni dell'interruzione di energia che arriveranno, presumibilmente, da parte di Aim.
Ore 21.59 La rispota dell'Aim giunge prontamente:
Si è trattato di un breve black out avvenuto verso le 21 che ha interessato la zona ovest della città per un minimo di 4 minuti fino ad un massimo di 12, a causa di una momentanea sospensione dell'erogazione a monte della rete Aim, verosimilmente riconducibile al violento fortunale abbattutosi nel Padovano
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.