Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Black out nella notte, "concerto" di allarmi. E "caccia" ai bracciali d'oro

Di Edoardo Andrein Giovedi 7 Maggio 2015 alle 14:32 | 0 commenti

ArticleImage

Una notte movimentata tra il 6 e 7 maggio per il comando di polizia a causa di un black out elettrico che ha interessato Vicenza in viale Mazzini e viale Framarin: sono scattati gli allarmi in diversi edifici, tra cui quelli della Questura all'una e 12 minuti, ma alla mattina era già stato risolto il problema. Ma mattinata impegnativa, però, per i controlli delle volanti che hanno interessato la stazione Ftv (un fermato per possesso di hashish), il parcheggio ospedale, alcuni call center stranieri, l'hotel Adele per i nuovi profughi e i negozi in campo Marzo dopo l'ordinanza anti-alcol.

Gli altri fatti a Vicenza hanno riguardato un investigatore privato incaricato da un padre, dopo un litigio tra coniugi, di controllare la figlia minore, all'idea che la madre la lasciasse sola: un pomeriggio ha seguito la bimba di 6 anni e ha visto uscire la madre da casa. Quindi ha chiamato la polizia per denunciare l'abbandono di minore, ma dopo la verifica degli agenti si è scoperto che era presente in casa la nonna.
Un albanese, invece, mentre passeggiava al parco Fornaci è stato avvicinato da due uomini che gli hanno spruzzato lo spray urticante negli occhi per poi strappargli la collana d'oro che aveva al collo.
In viale Ferrarin, infine, una signora di 81 anni dopo una passeggiata a piedi stava per chiudere il cancello elettrico del suo condominio, quando due ragazzi italiani di 18-20 anni hanno afferrato l'anziana per la mano destra, sulla quale indossava tre bracciali d'oro: la donna ha opposto resistenza, ma si è ferita al pollice. I due ladri sono riusciti a strappare i bracciali e dopo essere saliti in bici si sono dileguati. 

Leggi tutti gli articoli su: polizia, Questura, black out, bracciali d'oro

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network