Bizzotto: positivo il no di Monti alle Olimpiadi del "magna magna"
Martedi 14 Febbraio 2012 alle 18:06 | 0 commenti
On. Mara Bizzotto, Lega Nord - "Il No alle Olimpiadi del "magna magna" a Roma è l'unica cosa positiva che il Governo Monti ha fatto da quando si è insediato. Finalmente una vera azione improntata all'equità e al risparmio contro la capitale mondiale degli sprechi: Roma!". Questo il commento dell'Europarlamentare della Lega Nord, Mara Bizzotto, alla notizia del mancato sostegno del Governo Monti alla candidatura olimpica di Roma 2020.
"In un momento di vacche magre e di forte crisi economica, buttare miliardi di euro dalla finestra per le Olimpiadi di Roma 2020 sarebbe stato semplicemente folle - spiega l'onorevole Mara Bizzotto - La storia, purtroppo, ci insegna come vanno queste cose, basti pensare ad Italia ‘90 o ai recenti mondiali di nuoto nella Capitale: le Olimpiadi a Roma avrebbero significato i soliti immani sprechi di denaro pubblico e i consueti buchi miliardari, magari da far ripianare ai soliti pantaloni del Nord..."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.