Bizzotto (LN): immigrati, sciopero insensato
Lunedi 1 Marzo 2010 alle 16:32 | 0 commenti
On. Mara Bizzotto
"UNA MANIFESTAZIONE SENZA SENSO CHE NON AIUTA L'INTEGRAZIONE"
"Prima di tutto, vengono i doveri. Sinistra e sindacati pensano solo agli immigrati: a difendere i nostri lavoratori siamo rimasti solo noi della Lega"
anche la risoluzione sulla libertà di stampa in Italia ed in altri Stati membri presentata dai gruppi di centrosinistra. Nel testo si denunciavano in particolare anomalie nel caso italiano e pressioni da parte del governo contro i media italiani ed europ
"Lo sciopero degli immigrati? Una manifestazione senza senso, che non aiuta la loro integrazione. Forse a questi immigrati non è ancora chiaro che chi viene nei nostri paesi, prima di rivendicare diritti, dovrebbe avere e rispettare dei doveri. L'immigrazione senza regole non è una risorsa, ma un problema per il nostro Paese e i nostri cittadini, soprattutto in questi tempi di crisi".
Queste le parole dell'Europarlamentare vicentina della Lega Nord, Mara Bizzotto, molto critica nei confronti del primo sciopero degli immigrati organizzato oggi in Italia.
"Si tratta di un'iniziativa che strumentalizza politicamente gli immigrati, appoggiata da quei movimenti, partiti e sindacati che, in questi anni, hanno aperto indiscriminatamente le porte a tutti, favorendo un'immigrazione selvaggia che, di sicuro, ha fatto il male sia dei nostri paesi sia degli stessi immigrati" dichiara l'onorevole Bizzotto.
"Ad ogni modo, la sinistra e i sindacati, sostenendo lo sciopero di oggi, dimostrano ancora una volta di avere a cuore soltanto gli immigrati -conclude Mara Bizzotto- A difendere la nostra gente, le nostre aziende, i nostri lavoratori e i nostri disoccupati, siamo rimasti solo noi della Lega Nord".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.