Quotidiano | Categorie: Politica

Bizzotto (LN) agli alleati Toniolo e Ruffato: "non temiamo ricatti dall'NCD"

Di Emma Reda Lunedi 2 Febbraio 2015 alle 15:25 | 0 commenti

ArticleImage

L’europarlamentare Mara Bizzotto, vicesegretario veneto della Lega Nord, replica alle dichiarazioni rilasciate dai consiglieri regionali dell’Ncd, Costantino Toniolo e Clodovaldo Ruffato

Invece di sparare contro la Lega, l’Ncd si chiarisca le idee e decida una volta per tutte da che parte stare! La finiscano con la loro camaleontica politica dei due forni: a Roma fanno organicamente parte del governo Renzi mentre in Veneto si dichiarano di centro destra.

In vista delle Regionali non temiamo ricatti da parte di nessuno, tanto meno da un partito che ha come leader il Ministro dell’Invasione Angelino Alfano. La Lega Nord farà, come ha sempre fatto, la scelta giusta e migliore per il bene del Veneto e dei Veneti, senza guardare alla logica delle poltrone che tanto piace all’Ncd.

A Toniolo e Ruffato dico che i giochetti della vecchia politica democristiana tipici della Prima Repubblica non funzionano più. Invece di interessarsi di cosa fa la Lega, pensino alle loro divisioni interne che hanno portato alle dimissioni di Sacconi e alla figuraccia fatta sull’elezione del nuovo Capo dello Stato Sergio Mattarella, dove hanno dimostrato, per l’ennesima volta, tutta la loro inaffidabilità e il loro totale asservimento al PD di Renzi.

I ricattini e la minacce dell’Ncd non ci spaventano e da un partito super centralista non prendiamo certo lezioni di autonomia. La Lega Nord in Veneto è forte e unita, e tutti i sondaggi, nazionali e veneti, ci confermano che la gente crede nella buona politica del nostro movimento e nell’ottimo operato del governatore Zaia. Il nostro unico obiettivo è continuare a lavorare per il bene dei Veneti con coerenza e serietà: valori che sembrano mancare all’Ncd.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network