Bizzotto: il trionfo della Le Pen è l’inizio di una nuova storia
Lunedi 7 Dicembre 2015 alle 16:50 | 0 commenti
Nota di Mara Bizzotto, Parlamentare Europeo Lega Nord
“La straordinaria vittoria elettorale di Marine Le Pen e degli amici del Front National è l’inizio di una nuova storia non soltanto per la Francia, ma anche per l’Italia e per tutti i Popoli Europei che credono e lottano per la propria libertà e la propria sovranità . Grazie al successo della Le Pen, il muro dell’Unione Sovietica Europea inizia a crollare: da oggi cambia tutto a Bruxelles, a Parigi, a Roma, e noi, assieme alla Le Pen, siamo pronti a riscrivere la storia e a cambiare e rivoltare da cima a fondo questa Europaâ€.
Lo dichiara l’europarlamentare della Lega Nord, Mara Bizzotto, dopo la vittoria di Marine Le Pen e del Front National alle elezioni francesi.
“Il successo della Le Pen segna la fine di un sistema politico, europeo, francese ed anche italiano, che sta implodendo su se stesso e che ha fallito su tutti i fronti, da quello del lavoro a quello della sicurezza, da quello dell’immigrazione selvaggia a quello della moneta unica. Marine Le Pen in Francia e Matteo Salvini in Italia sono gli unici che possono cambiare veramente le cose†conclude l’eurodeputata leghista Mara Bizzotto.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.