Bizzotto: "Ha ragione Bossi: con l'Italia che va a rotoli, alternativa è la Padania"
Sabato 17 Settembre 2011 alle 15:54 | 0 commenti
On. Mara Bizzotto, Lega Nord - L'On. Mara Bizzotto alla vigilia della manifestazione di domenica a Venezia: "Da Venezia riparte la nostra grande battaglia di libertà per il Nord. Preoccupante il clima di violenza messo in atto dai nazistelli rossi dei centri sociali coccolati dalla sinistra Veneziana"
"Da Venezia riparte la grande battaglia per la libertà e l'autonomia del Nord sotto la guida del nostro grande capo Umberto Bossi. Perché, come ha già detto il nostro segretario federale all'apertura di questa 3 giorni, è chiaro a tutti ormai che l'Italia sta andando a rotoli e che l'unica alternativa si chiama Padania".
Queste le parole della Parlamentare Europea della Lega Nord, Mara Bizzotto, alla vigilia della consueta Festa dei Popoli Padani di Venezia.
"Come ogni anno, da Venezia Bossi detterà la linea politica del nostro movimento- spiega l'onorevole Bizzotto- E non c'è dubbio che, come sempre, Venezia sarà l'occasione in cui tutti noi leghisti ci stringeremo attorno al nostro unico e amato leader Umberto Bossi".
"Ciò che preoccupa sono invece gli atti sempre più intolleranti e violenti dei soliti nazistelli rossi dei centri sociali e della sinistra radicale, che stanno alimentando da tempo un clima di odio e di tensione attorno alla nostra manifestazione di Venezia - conclude l'onorevole Mara Bizzotto- Le recenti violenze al Giro della Padania e la vile aggressione ad un nostro giovane militante di Mestre da parte della gentaglia dei centri sociali, sono segnali da non sottovalutare che dimostrano tutta la pericolosità di questi soggetti che la sinistra veneziana, vergognosamente, continua a coccolare invece che isolare".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.