Bizzotto: fermare immigrazione islamica di massa, giro di vite su moschee, tolleranza zero
Mercoledi 23 Marzo 2016 alle 15:26 | 0 commenti
Riceviamo dall'europarlamentare della Lega Nord, Mara Bizzotto, e pubblichiamo
Gli attentati di Bruxelles, che seguono quelli di Parigi e che precedono chissà quali altri atti terroristici di matrice islamista in Europa, segnano un punto di non ritorno che tutti, da destra a sinistra, devono avere bene a mente: il terrorismo islamico ha portato la guerra dentro a casa nostra e il nemico è già in mezzo a noi perché noi, Italia e Europa, lo abbiamo fatto entrare!Per questo bisogna agire subito all’insegna della tolleranza zero, prima che la folle violenza islamica continui a seminare morti ed orrore: no all’apertura di nuove moschee, controlli serrati e a tappetto nelle moschee e nei luoghi di culto islamici, espulsione immediata per i predicatori d’odio, per tutti i sospettati fiancheggiatori dell’estremismo islamico e per chiunque non condanni le stragi terroristiche.Â
E serve soprattutto uno stop a Schengen, perché la difesa dei confini e il controllo delle frontiere interne ed esterne sono gli unici strumenti per fermare l’immigrazione islamica di massa che sta invadendo i nostri Paesi.
Oggi piangiamo i 31 morti delle stragi e la vittima italiana, a cui vanno le nostre preghiere. Ma l’Europa deve soprattutto piangere su se stessa e sui propri errori, sul proprio lassismo, sulla colpevole sottovalutazione del pericolo islamista. I morti di Bruxelles sono vittime dell’Isis e del terrorismo islamico, ma anche della pericolosa tolleranza e del falso buonismo di chi, a Bruxelles o a Roma, ha spalancato le porte ad un’immigrazione musulmana selvaggia e alla conseguente islamizzazione delle nostre città .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.