Quotidiano | Categorie: Politica

Bizzotto:"Da oggi voglia di libertà del nord" VicenzaPiù interroga la Lega sulla censura

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 4 Dicembre 2011 alle 17:15 | 0 commenti

ArticleImage

Dopo il divieto di accesso alla stampa e ai fotografi all'interno della sala del "Parlamento Padano", anteporremo a ogni comunicato della Lega Nord queste domande: "Perchè gli organizzatori della Lega Nord hanno impedito ai giornalisti e, soprattutto, ai fotografi, non alle dipendenze de 'La Padania', di aver accesso per il loro lavoro alla sala in cui si teneva la riunione denominata "Parlamento della padania? Noi siamo contro la censura e il controllo delle fonti. Gruppo VicenzaPiu.com"

On. Mara Bizzotto, Lega Nord - "L'indipendenza della Padania è l'unica e ultima strada per salvare la nostra gente da un tracollo economico da cui altrimenti, con questa Italia, non ci sarà scampo. Non saranno certo le nuove tasse o le operazioni di ingegneria economica di mister Monti a risollevare le sorti di un Paese che, di fatto, è già diviso e che così non può più reggere".

 

Queste le parole dell'europarlamentare vicentina della Lega Nord, Mara Bizzotto, dopo l'assise del Parlamento della Padania di oggi a Vicenza.
"Da Vicenza, Bossi ha dato la scossa che tutti ci aspettavamo: da qui si alza fortissima la voglia di libertà di un Nord che si ribella alle manovre lacrime e sangue di un governo privo di legittimazione popolare ed espressione di quelle lobby bancarie e finanziarie che comandano l'Europa e che la stanno portando alla rovina" conclude l'onorevole Bizzotto, che è l'autrice dell'interrogazione all'Europarlamento in cui si chiede conto alla Commissione delle insistenti notizie secondo le quali la Germania starebbe stampando marchi in Svizzera.

Leggi tutti gli articoli su: Lega Nord, Mara Bizzotto, Parlamento padano

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network