Quotidiano |

Bin Laden è morto, la lotta al terrorismo continua

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 2 Maggio 2011 alle 22:24 | 0 commenti

ArticleImage

Andrea Viviani, Veneto Serenissimo Governo  -  AppreSO in queste ore che il terrorista Osama Bin Laden è stato ucciso, il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, si complimenta con le forze speciali americane per l'operazione che ha portato all'eliminazione di uno dei più pericolosi nemici della libertà.

Tutti i governi della Coalizione si devono però anche rendere conto che con la morte di Bin Laden è stata eliminata solo una persona, altri uomini prenderanno il suo posto per continuare a fomentare l'odio contro la libertà e contro chi combatte gli estremisti islamisti che vorrebbero portare il mondo nell'oscurantismo ed instaurare la legge islamica più estremista.
In questo frangente non possiamo dimenticarci di ciò che sta accadendo in Libia: aiutare i Popoli a rivendicare il proprio diritto all'autodeterminazione è chiaramente doveroso, auspicabile e garantito dal diritto internazionale; ma finanziare gruppi legati ad organizzazioni internazionali terroristiche è molto pericoloso e difficilmente questo porterà alla pacificazione tra i Popoli e alla fine degli estremismi ma anzi li accrescerà.
Se parallelamente non si agisce contro le nazioni e i governi, come Iran e Siria, che sostengono fattivamente organizzazioni terroristiche, l'uccisione di Bin Laden sarà stata solamente l'eliminazione di uno dei tanti criminali, e non una vittoria contro il terrorismo e i fanatismi religiosi. Ciò scritto è quanto non devono dimenticare tutti quei governi (USA in testa) che si trovano a festeggiare per la morte di uno dei tanti terroristi internazionali che hanno insanguinato con gli attentati le strade di ogni angolo del globo.
Per il Veneto Serenissimo Governo
Ministro di Giustizia e Lotta all'Integralismo
Andrea Viviani

Leggi tutti gli articoli su: Veneto Serenissimo Governo, Andrea Viviani

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network