Bilancio regionale, Donazzan: assicurate le priorità a persone e imprese
Venerdi 22 Marzo 2013 alle 17:54 | 0 commenti
Regione Veneto - “È stato un bilancio che ha riservato tanta attenzione ai temi d lavoro, comprendendo quindi quali sono le priorità per la nostra comunità : le persone e le imprese. Persone e imprese al centro di questa manovra che è stata durissima per l'esiguità delle risorse a disposizioneâ€. Lo dichiara Elena Donazzan, Assessore regionale al lavoro e alla formazione professionale, in relazione all’approvazione del bilancio regionale di previsione per il 2013.
“Per quanto riguarda le deleghe a me assegnate - aggiunge - da una parte l’individuazione del Fondo di solidarietà darà modo di aumentare gli inserimenti lavorativi attraverso lo strumento, efficacissimo, dei lavori di pubblica utilità dedicati a quelle persone che oggi sono senza ammortizzatori sociali e fuori dal mercato del lavoro da tempo, dall'altra ci darà modo di iniziare, in maniera ordinata e strutturata , ad occuparci di politiche industriali e soprattutto di reindustrializzazione. Le nostre imprese sono un patrimonio di umanità , di conoscenza e competenza, di prodotti ed intelligenze, di creatività e qualità che non possiamo perdere ma che anzi va aiutato a trasformarsiâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.