Bilanci, banche, fisco e legge fallimentare: novità per le imprese e i professionisti che le assistono
Giovedi 29 Ottobre 2015 alle 18:17 | 0 commenti
Studio Associato TZ&A
“Bilanci, banche, fisco e legge fallimentare: le novità per le imprese e i professionisti che le assistonoâ€, questo il titolo del convegno che si svolgerà domani, venerdì 30 ottobre, alle 14.30, all’Auditorium del Complesso universitario di Vicenza. Il convegno è organizzato dallo Studio Associato TZ&A nell’ambito delle celebrazioni per i 25 anni dalla sua fondazione. L’incontro è accreditato per l’Ordine degli Avvocati e per l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Vicenza.
Oltre al Dott. Manfredo Turchetti, Presidente dello Studio TZ&A, al dott. Marco Poggi Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Vicenza, all’Avv. Fabio Mantovani Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Vicenza, saranno presenti esperti sui temi dello scenario evolutivo dei rapporti tra banche e imprese, della crisi d’impresa anche alla luce del nuovo quadro di riferimento normativo. Si parlerà inoltre della Delega Fiscale ed i decreti attuativi.
Z&A è una delle più importanti realtà professionali del nord-est di dottori commercialisti ed esperti contabili italiani e presta attività di consulenza aziendale, societaria e fiscale, nata nell’agosto 1990 per iniziativa di Emanuela Zanguio (Dottore Commercialista dal 1981) e di Manfredo Turchetti (Dottore Commercialista dal 1982), coniugi, i quali – dopo aver maturato le prime esperienze – hanno (dal 1989) intrapreso una autonoma attività professionale. Ai fondatori si sono poi uniti – come stretti collaboratori prima e soci a tutti gli effetti dal 2007 – Antonella Barcaro (Ragioniere Commercialista dal 1988), Mauro Bonetto (Ragioniere Commercialista dal 1988) ed Enrico Guzzoni (Ragioniere Commercialista dal 1988). TZ&A ha avuto una costante espansione e dal 2007 opera nella attuale sede di Vicenza e nella sede di Bastia (PD).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.